Spider-Man: Far From Home – Zia May era tra i deceduti allo schiocco

Jon Watts, regista di Spider-Man: Far From Home, rivela che Zia May (Marisa Tomery) era tra i polverizzati allo schiocco di Thanos.

Il regista Jon Watts ha confermato cos’è accaduto a Zia May prima di Spider-Man: Far From Home

ATTENZIONE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME – Prima dell’uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche, il fato di un sacco di personaggi appartenenti al Marvel Cinematic Universe era appeso a un filo, e soprattutto non poteva essere svelato, dato che sarebbe stato considerato uno spoiler del film, questo include anche il destino del personaggio di Zia May (Marisa Tomei).

Spider-Man: Far From Home – la grande responsabilità di Peter Parker dopo Avengers: Endgame

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha rivelato che Zia May era tra i miliardi di deceduti allo schiocco di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War: “È scomparsa ed è tornata“.

Secondo quanto precisato dal regista, il sequel di Homecoming sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi di Avengers: Endgame ed approfondirà le conseguenze della risurrezione di metà della popolazione dell’universo dopo cinque anni:”Accadono tantissime cose in Endgame, ma non si vede alcuna conseguenza. Quindi ho usato Peter Parker/Spider-Man come un opportunità per presentare quella prospettiva, per farvi capire come sembrerebbe il mondo se accadessero realmente tutte queste cose folli. Come sarebbe la routine quotidiana se foste stati polverizzati?“.