Spider-Man: Far From Home – Michael Keaton non sarà nel sequel

Avvoltoio e la figlia Liz, rispettivamente interpretati da Michael keaton e Laura Harrier, non torneranno in Spider-Man: Far From Home.

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha rivelato che Michael Keaton e Laura Harrier non saranno nel sequel

Quando Spider-Man: Homecoming è uscito nelle sale cinematografiche, una delle più grandi sorprese è stata, indubbiamente, la qualità del suo villain. Non solo Michael Keaton si è esibito in una performance minacciosa, ma anche il modo in cui i filmmakers hanno costruito le sue origini è stato innovativo. I fan, purtroppo, rimarranno delusi nell’apprendere che Keaton e il suo Avvoltoio non torneranno nel sequel Spider-Man: Far From Home.

In seguito all’uscita del secondo trailer di Far From Home, oltre all’inizio delle prevendite dei biglietti negli Stati Uniti, Fandango ha postato un’intervista col regista Jon Watts, in cui Watts ha rivelato che Adrian Toomes (Michael Keaton) e sua figlia Liz (Laura Harrier) non torneranno nel franchise per il secondo capitolo: “Keaton non è nel film, così come non lo è neppure Laura Harrier“.

Spider-Man: Far From Home – l’analisi del nuovo ed esplosivo trailer

Bisognerebbe credere alle parole del regista, ma in un mondo ricco di cameo inattesi e molteplici rivelazioni, dovremmo? La Marvel è nota per fuorviare i propri fan, e allontanarli da principali rivelazioni, e questo potrebbe estendersi anche alle interviste degli “addetti ai lavori”?

Un report di Deadline aveva indicato che i due sarebbero tornati nel sequel, dunque a chi dobbiamo credere? Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.