Spider-Man: Far From Home – video dal set mostra scena in aeroporto

Peter Parker in gita a Londra che affronta una nuova minaccia?

Un video rubato dal set di Spider-Man: Far From Home rivela che Tom Holland sta girando delle scene all’aeroporto di Londra

Tom Holland sta attualmente girando a Londra il sequel di Homecoming, Spider-Man: Far From Home, e in questo breve video catturato da un fan all’aeroporto lo vediamo entrare in scena, guardarsi rapidamente in giro e poi andare via in tutta fretta. Che stesse per prendere un aereo, ma poi qualcosa l’ha trattenuto? Magari… una minaccia per Peter Parker?

Alcuni fan su Twitter stanno ipotizzando che Peter sia in gita con la sua classe. Una t-shirt indossata da uno dei membri della troupe che regge lo schermo sembra avere il logo della scuola, come si vede sulle magliette del primo film.

Sulla trama del cinecomic non si hanno molte notizie, ma Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il villain Mysterio, maestro delle illusioni. Rimane inoltre da capire come i Marvel Studios porteranno avanti il marketing del film, considerando gli eventi di Avengers: Infinity War e il fatto che il sequel diretto dai fratelli Russo non arriverò nelle sale prime di maggio 2019. L’uscita di Spider-Man: Far From Home è fissata al 5 luglio 2019 e probabilmente dovremo attendere ancora un po’ per delle conferme ufficiali, sempre che Tom Holland non si lasci scappare qualche anticipazione come suo solito.