Spider-Man: Far From Home – il trailer è forse in arrivo?

Tom Holland ha messo online un post criptico.

Tom Holland ha postato un tweet che ha alzato un polverone sul possibile arrivo del trailer di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home sarà la pellicola numero ventitré del Marvel Cinematic Universe, la prima dopo Avengers: Endgame che, di fatto segnerà la fine del “pacchetto” di film denominati The Infinity Saga (da Kevin Feige e quindi anche da noi). L’attore protagonista dei nuovi film su Peter Parker, Tom Holland, ha postato un tweet che recita:

Lunedì mattina…

Ovviamente i fan hanno iniziato a pensare che questo annuncio fatto dal protagonista di Spider-Man: Far From Home possa essere un indizio indicativo del fatto che potrebbe essere in arrivo il trailer del suo film. In realtà potrebbero essere mille i motivi che hanno spinto Tom Holland a postare questo messaggio, ma dal momento che siamo tutti in attesa di vedere cosa succederà in Avengers: Endgame, tenerci sulle spine anche per il suo cinefumetto è un po’ una cattiveria.

Naturalmente se arrivasse il trailer di Spider-Man: Far From Home la prossima settimana saremmo tutti super contenti e potremmo aspettare con maggiore tranquillità (…no, non è vero, stiamo scherzando!), l’arrivo al cinema di Endgame, previsto per il 24 aprile. Nel frattempo ovviamente, vi ricordiamo che al cinema c’è ancora Captain Marvel, il primo cinecomic con protagonista una donna che di fatto, è l’eroina più potente della Galassia. Nella nuova pellicola con protagonista Peter Parker, ve lo ricordiamo, il protagonista e i suoi compagni di classe andranno in Europa per un viaggio e succederanno un sacco di cose…