Avengers: Endgame – rilasciato un secondo spot televisivo

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Scopritelo il 24 aprile, al cinema!

Pubblicato un altro spot televisivo per l’imminente arrivo di Avengers: Endgame, nelle sale dal 24 aprile

Sfortunatamente lo spot non mostra nulla di nuovo, ma sembra cambiare un po’ l’ordine delle scene e mette in risalto il personaggio di Captain America. Steve Rogers è chiaramente al centro di questo spot televisivo per Avengers: Endgame, ed è stato uno dei principali punti focali dell’intera campagna di marketing, al fianco di Tony Stark. I due sono stati a lungo considerati i leader dei Vendicatori nel MCU, e sono anche i personaggi che i fan credono abbiano le maggiori possibilità di sacrificarsi nella battaglia finale contro Thanos.

Tra le clip che abbiamo già visto in precedenti teaser e trailer, possiamo vedere Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) mentre spiega in che modo il mondo sia nelle mani dei Vendicatori, e che loro devono fare qualcosa a tal proposito.

Guarda il nuovo trailer esteso di Avengers: Endgame! 

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Chi si sacrificherà, ma soprattutto: chi è stato spazzato via dal suo schiocco, tornerà in vita? Queste e molte altre risposte le avremo solamente tra poco più di un mese! Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter ParkerSpider-Man: Far From Home.