Spider-Man: Far From Home – tante piccole “chicche” svelate dal trailer

Ecco alcuni dettagli che siamo riusciti ad estrapolare dal trailer di Spider-Man: Far From Home.

In Spider-Man: Far From Home vedremo nuovamente Peter Parker compiere mirabolanti imprese

E adesso vi diciamo quali dettagli importanti chi ha svelato il trailer di Spider-Man: Far From Home. Probabilmente alcuni di voi avranno colto tutte le sfumature, ma per chi non ci fosse ancora riuscito, ecco cosa possiamo estrapolare da questo primo accenno al secondo “solo” movie di Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Nick Fury e Spider-Man si incontrano per la prima volta:

Nick Fury (Samuel L. Jackson) appare in Spider-Man: Far From Home e lo fa per reclutare il lancia-ragnatele perché lo aiuti a combattere gli Elementals, personaggi che traggono il proprio potere dalla forza degli elementi. Il personaggio di Samuel L. Jackson esordisce così: “Felice di conoscerti, finalmente, Spider-Man”. Il che ci fa pensare a una cosa in particolare e cioè che i due personaggi, forse, non si vedranno proprio in Avengers: Endgame! Tra le supposizioni che possiamo formulare, c’è quella che possano essere modificati anche i ricordi dei personaggi? Vedremo.

Hydro-Man è qui!

Tra gli Elementals ecco spuntare quindi Hydro-Man, che fa a sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe. Si vede anche Sandman.

Spider-Man ha un nuovo costume

La Stealth Suit, e gli sarà -presumibilmente – data da Nick Fury visto che, in Europa, Spidey non ha la tuta. Infatti, come da sinossi, Peter ha deciso di non portarla con sé. In realtà sembra averne anche un altro che non è né quello fatto da Stark, né la Stealth-suit. Vedremo…

Primissimo accenno a Zio Ben

Ok, la origin story la Marvel ce l’ha evitata anche perché, come sapete Sony l’ha raccontata per ben due volte con le passate iterazioni del personaggio, quindi non ce n’era bisogno. Tuttavia né in Captain America: Civil War (prima apparizione del personaggio di Tom Holland), che in Spider-Man: Homecoming, non viene fatto alcun accenno ufficiale allo zio Ben. Invece, mentre prepara i bagagli, Peter usa la valigia dello zio scomparso. Al momento non sappiamo assolutamente (e non lo sa nemmeno l’attore), se il suo Spider-Man sia o meno responsabile della morte di Zio Ben.