Spider-Man: Far From Home – il primo trailer rivela la stealth suit

Spider-Man: Far From Home, l'atteso film che vede Tom Holland ancora una volta nei panni del supereroe Marvel, arriverà nei cinema a luglio!

Grazie al primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home possiamo dare un’occhiata alla stealth suit dell’Uomo Ragno!

Sony Pictures ha rilasciato oggi il primo trailer di Spider-Man: Far From Home che include una rapida occhiata a Peter Parker (Tom Holland) nella stealth suit di Spider-Man. Il completo è tutto nero e permette così all’eroe di… sgattaiolare nell’ombra!

spider-man far from home cinematographe.it

Nei fumetti, Peter Parker ha sviluppato lui stesso una tuta invisibile. Quel costume sembra però essere diverso da quello in Far From Home, con un ragno rosso incandescente. Piuttosto che mimetizzarsi con le ombre, le capacità della tuta rendevano invisibile Spidey ai nemici. La stealth suit che appare in Spider-Man: Far From Home assomiglia di più al costume di Spider-Man Noir, uno dei tanti Spider-Man del Ragnoverso!

Guarda il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Diretto da Jon Watts, che ha firmato la regia anche del primo capitolo, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle nostre sale il 4 luglio 2019. Dovremo quindi attendere ancora un po’ per vedere l’Uomo Ragno di nuovo in azione!

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie dedicata all’eroe. Il nostro amichevole Spiderman di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza europea. Tuttavia il piano di Peter di lasciare dietro di sé i super poteri, e le responsabilità, per alcune settimane rapidamente viene annullato quando accetta di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela sotto diversi attacchi di alcune creature.