Spider-Man: Far From Home – Tony Stark ancora presente nei nuovi spot

Spider-Man: Far From Home affronterà le conseguenze del sacrificio di Tony Stark, la cui presenza si percepirà ancora molto nel film e nel MCU.

Sono stati rilasciati nuovi spot tv di Spider-Man: Far From Home, che evidenziano come sia ancora percepibile la presenza di Tony Stark nel MCU

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 luglio 2019. La Sony Pictures e i Marvel Studios stanno dunque intensificando a dismisura la campagna marketing del film, rivelando altri spot tv. In essi vediamo come Peter Parker, alias Spider-Man, affronterà le conseguenze derivate dalla morte del suo mentore Tony Stark, alias Iron Man, che si è sacrificato in Avengers: Endgame per salvare l’umanità dal terribile Thanos del passato.

Riguardo proprio il rapporto che si è instaurato tra Peter Parker e Tony Stark nei precedenti film, a partire da Captain America: Civil War del 2016, dove ha debuttato lo Spider-Man di Tom Holland, un utente su Reddit ha condiviso un video mettendo in luce una questione particolare: in che modo l’avvento di Peter Parker nel MCU ha contribuito a cambiare il personaggio di Tony Stark umanamente.

Spider-Man: Far From Home – ecco il final poster del film!

Il video ha una durata di circa 10 minuti, e si concentra sul modo nel quale il rapporto tra Peter e Tony ha dato vita a un nuovo lato del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. Tony si sentiva responsabile per Peter – come abbiamo visto in Captain America: Civil War – e quella responsabilità è ben evidente non solo nel modo in cui Tony ha reagito alla morte di Peter in Avengers: Infinity War, ma anche nell’uomo che Tony è diventato quando lo vediamo riunirsi con gli eroi sopravvissuti in Avengers: Endgame e compiere il sacrificio finale.

Di seguito i nuovi spot tv e il video postato su Reddit: