Spider-Man: Far From Home – ecco il final poster del film!

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 luglio Spider-Man: Far From Home, l'atteso nuovo film di casa Marvel. Diamo un'occhiata al final poster!

Venezia, Londra, nuovi nemici e vecchie conoscenze: ecco il final poster di Spider-Man: Far From Home, da luglio al cinema

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle nostre sale di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film Marvel che fa seguito al tanto amato Avengers: Endgame. L’uomo ragno interpretato da Tom Hollabnd torna di nuovo protagonista, ma questa volta dovrà affrontare un nuova minaccia lontano da casa.

Il giovane Spider-Man infatti è in vacanza in Europa con i suoi amici, ma anche qui i problemi non tarderanno ad arrivare:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Accanto a Tom Holland, ne cast di Spider-Man: Far From Home troveremo Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film, diretto da Jon Watts, arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 luglio. Diamo un’occhiata al final poster, dove troviamo il nostro protagonista e i suoi amici, insieme a nuovi volti e vecchie conoscenze.

Spider-Man: Far From Home Cinematographe.it