Spider-Man: Far From Home – Tom Holland è stato avvistato sul set!

L'attore che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è stato visto sul nuovo set.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home stanno per iniziare e, almeno secondo le ultime news riportate da Just Jared, Tom Holland è già da quelle parti

Spider-Man: Far From Home è la seconda pellicola dei Marvel Studios in collaborazione con Sony Pictures che vede protagonista l’amichevole Spider-Man di quartiere interpretato, in quest’ultima iterazione, da Tom Holland. Il giovane è già entrato nel cuore dei fan e in molti, compreso Stan Lee che ha creato il personaggio, pensano che la parte sia perfetta per lui: è come se il ragazzo fosse davvero nato per interpretare il “bimbo ragno” di Tony Stark.

Per adesso l’abbiamo visto in tre film. Tom Holland ha debuttato nella tutina di Spidey in Captain America: Civil War e poi nel suo solo movie Spider-Man: Homecoming. Ovviamente, per adesso, è anche al cinema in Avengers: Infinity War ma, come ci avevano già accennato, il lavoro è solo all’inizio per il giovane interprete di Peter Parker e infatti le riprese di Far From Home dovrebbero iniziare quanto prima. Le fotografie che ritraggono l’attore dalle parti del set le ha postate Just Jared in esclusiva e, se volete dar loro uno sguardo, potete cliccare sul link fonte, QUI.