Spider-Man: Far From Home – Tom Holland beve attraverso il costume [FOTO]

Tom Holland ha escogitato un modo innovativo per placare la sua sete nel dietro le quinte di Spider-Man: Far From Home. Guardate la foto postata dal regista

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha condiviso una foto dal dietro le quinte del seqle

Considerando il modo in cui è progredita la tecnologia nel corso degli ultimi decenni, possiamo dire che i costumi dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe sono stati realizzati sia in maniera pratica che in motion capture. Nonostante ciò, sembra che il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home appartenga alla prima categoria.

Spider-Man: Far From Home ha quasi incluso il Cap di Anthony Mackie

Come potete vedere nella foto che il regista del film, Jon Watts, ha postato sul suo account ufficiale Instagram, Tom Holland ha dovuto placare la sua sete in modo inusuale. Non avendo alcun foro per la bocca sul costume (la maschera è direttamente connessa al corpo del costume), per poter bere, Tom Holland ha dovuto richiedere una sorta di cannuccia, da far passare attraverso le uniche fessure presenti sulla tuta, quelli dedicati agli occhi.

Sicuramente si tratta di un modo innovativo, e alternativo, per bere un prodotto di Starbucks! Di seguito potete dare uno sguardo alla foto postata da Jon Watts su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Excited for tonight @tomholland2013 ?!?

Un post condiviso da Jon Watts (@jnwtts) in data: