Spider-Man: Far From Home – uno spoiler sulle lattine Doctor Pepper

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming! Ecco un piccolo spoiler...

Sembra che gli spoiler di Spider-Man: Far From Home stiano iniziando a circolare nei luoghi più disparati

Questa volta, non è nulla di importante, ma alcuni articoli promozionali per la prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe sembrano rivelare alcuni piccoli dettagli di Spider-Man: Far From Home. In questo caso, è colpa del Dr. Pepper! Nuove lattine Dr. Pepper che hanno collaborato con il film sembrano rivelare quali città vedranno gli specifici nuovi costumi di Spider-Man disegnati per il film.

Spider-Man: Far From Home è impostato per essere un’avventura in giro per il mondo per Peter Parker, essendo in tutta Europa, con le nuove lattine che sembrano indicare ciò che vedremo in ognuna di queste località. Date un’occhiata alle lattine qui sotto; la sinossi è stata rivelata insieme al primo trailer e al poster del film e potete leggerla di seguito:

Spider-Man: Far From Home – nuovo sguardo a Mysterio!

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming! Il nostro supereroe amichevole di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di accantonare i supereroismi per poche settimane va rapidamente in fumo quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature elementali, che creano devastazione in tutto il continente!

Il regista del film, Jon Watts, torna per dirigere il sequel. Tom Holland riprende il suo ruolo di Spider-Man. Il cast di supporto di ritorno include Michael Keaton come Vulture, Zendaya come Michelle e Marisa Tomei come zia May. Anche Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati confermati nel loro ruolo del Marvel Cinematic, Maria Hill e Nick Fury. Jake Gyllenhaal debutta nei panni del cattivo Mysterio, anche se è stato descritto come alleato reclutato per assistere Spider-Man nel film. Spider-Man: Far From Home debutterà nei cinema a luglio.