Spider-Man: Far From Home – la sinossi è legata ad Avengers: Endgame

Ecco la nuova sinossi si Spider-Man: Far From Home, il nuovo film dei Marvel Studios, ma attenzione agli spoiler di Endgame!

Attenzione, la seguente notizia su Spider-Man: Far From Home contiene SPOILER di Avengers: Endgame

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 10 luglio ed è stata diffusa, dopo il secondo trailer, anche la nuova trama della pellicola con Tom Holland. Naturalmente, come ha già ampiamente dimostrato il trailer, gli eventi del nuovo cinecomic su Peter Parker sono legati direttamente a quelli di Avengers: Endgame, attualmente in programmazione nei cinema di tutto il mondo, e allo stesso modo è la trama che vi proponiamo di seguito. Allerta SPOILER:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.

Following the events of Avengers: Endgame, Spider-Man must step up to take on new threats in a world that has changed forever.

In questo secondo standalone Spidey patirà gli effetti della morte di Iron Man nel corso di tutto il film. Ovviamente ci saranno personaggi conosciuti come Nick Fury e Happy Hogan, ma sarà Peter Parker a farsi carico dell’eredità che Tony Stark ha lottato per trasmettergli.

Ovviamente Tony è una parte importante della vita di Peter, ha detto il produttore esecutivo di questa pellicola, Eric Carroll, durante la visita di ComicBook.com al set del film a Londra. “In realtà lui non è in questo film, ma la sua presenza è molto forte e [Peter] fa ancora chiaramente riferimento al fatto che quello che ha è il costume che Tony gli ha dato. Tony e Happy lo aiutano in questo film. Tony lo fa, pur non essendo presente nel film.

Spider-Man: Far From Home arriva nei nostri cinema a partire dal 10 luglio prossimo.