Spider-Man: Far From Home, Spidey guida una barca a Venezia, video

Ecco un video dal set di Spider-Man: Far From Home, la seconda pellicola dedicata al lanciaragnatele Marvel.

È appena apparso online un video dal set di Spider-Man: Far From Home, a Venezia, durante le riprese europee del cinefumetto

Spider-Man: Far From Home è il nuovo cinecomic Marvel Studios in collaborazione con Sony e adesso possiamo vedere una ripresa dal set europeo, mentre Tom Holland e company si trovavano a Venezia.

Qualche giorno fa il giovane attore britannico ha postato un video molto carino per ringraziare i fan e tutti quelli che hanno lavorato con lui al set itinerante, che si è snodato in diverse nazioni europee: l’Italia (a Venezia appunto), la Repubblica Ceca (Praga), e Londra, città natale dell’interprete del personaggio di Peter Parker.

Nel video che vedete in calce alla notizia il nostro eroe si trova su una barca che, presumibilmente, guiderà nel cinecomic. Spider-Man: Far From Home vedrà il ritorno alla regia di Jon Watts, che ha diretto anche Homecoming. Naturalmente Tom Holland riprenderà il suo ruolo di Spider-Man e, nel cast di supporto vedremo nuovamente Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle e Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Anche Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati confermati e riprenderanno i loro ruoli che sono, rispettivamente, quello di Maria Hill e Nick Fury.

Inoltre, secondo quanto riportato recentemente, nella pellicola sarà presente anche Jake Gyllenhaal, scelto per dare corpo e volto a Mysterio. Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019.