Spider-Man: Far From Home – Mysterio non sarà nemico di Spiderman!

La pubblicazione del primo trailer è stata rimandata, ma le nuove dichiarazioni sulla trama sono assolutamente sorprendenti.

In Spider-Man: Far From Home il nemico di Spiderman non sarà Mysterio ma delle creature chiamate Elementali. A rivelarlo è stato Jake Gyllenhaal

Ciò che si credeva fosse una certezza in realtà è stato clamorosamente smentito. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal a detta di chiunque sarebbe dovuto essere il nemico di Spiderman in Far From Home, ma a quanto pare non sarà così.

Spider-Man: Far From Home – La descrizione del trailer

Durante il Comic-Con Experience tenutosi in Brasile, proprio ieri Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno fatto un’apparizione a sorpresa che ha esaltato i fan in sala (qui sotto potete vedere alcuni filmati della loro apparizione).

E durante la conversazione tenuta dai due protagonisti di Spiderman: Far From Home sono stati rivelati alcuni dettagli davvero importanti sulla pellicola. Soprattutto le parole di Gyllenhaal sono quelle che hanno destato maggiormente scalpore.

Ci sono queste creature chiamate Elementali, e Mysterio vuole fare di tutto per evitare che creino problemi alla Terra- ha dichiarato l’attore- e Nick Fury lo chiama perché sa che è l’unico capace di comprenderli. E così Mysterio si unirà a Spiderman, e dovrà renderlo qualcosa di più di un semplice supereroe di quartiere.

Le parole dette da Gyllenhaal sono riuscite quindi a sconvolgere tutte le idee pregresse riguardo a questa pellicola. Mysterio sarà quindi un “buono”, combatterà al fianco di Spiderman, ed anzi sarà chiamato dallo stesso Nick Fury per affrontare gli Elementali, che saranno a conti fatti i veri supernemici di Spiderman: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home – Prima immagine ufficiale del nuovo costume

Insomma, il Comic-Con Experience non ci ha regalato il primo trailer di Spiderman: Far From Home, ma a livello di contenuti e indiscrezioni sulla trama ci ha dato molto più di quanto ci aspettassimo.