Spider-Man: Far From Home – il LEGO set leaked conferma i villain

Ecco alcune foto "rubate" di un set LEGO in arrivo a fine anno.

La notizia che segue potrebbe contenere SPOILER di Spider-Man: Far From Home, pellicola in arrivo il 4 luglio

Spider-Man: Far From Home sarà il primo film in arrivo per i Marvel Studios dopo la conclusione della “sezione” intitolata, secondo Kevin Feige, The Infinity Saga la quale, di fatto, si chiuderà con Avengers: Endgame, in arrivo il 24 aprile prossimo nei nostri cinema.

Per quanto riguarda invece Spider-Man: Far From Home, pare che sia stato svelato il contenuto di un LEGO set sulla pellicola, che confermerebbe i cattivi che vedremo nel cinefumetto numero due dedicato alle avventure dell’Amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland.

I due villain che vedremo e che sono presenti nelle foto che potete vedere in galleria sono Molten Man e Hydro-Man i quali, stando a quanto abbiamo appreso dalle notizie trapelate sul film, dovrebbero terrorizzare l’Europa quando Spider-Man si trova in gita all’estero proprio nel Vecchio Continente. I due super cattivi fanno parte – chi legge i fumetto lo sa – degli Elementals, criminali della Casa delle Idee che sfruttano i poteri degli elementi.

Date quindi uno sguardo a queste fotografie del LEGO set leaked di Spider-Man: Far From Home e diteci, siete ansiosi di vedere il film arrivare in sala il 4 luglio?

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker decide di andare in vacanza con i suoi amici di scuola in Europa, per prendersi una pausa dal suo essere un eroe e, quando sarà nel Vecchio Continente, Nick Fury gli chiederà aiuto per sgominare alcune minacce che stanno seminando il panico in alcune città.