Spider-Man: Far From Home, Jon Watts sull’assenza di Scorpion e Avvoltoio

Jon Watts spiega perché i due villain non saranno nell'atteso sequel di Homecoming!

Abbiamo appreso mesi fa che Scorpion e Avvoltoio non sarebbero apparsi in Spider-Man: Far From Home, e ora il regista Jon Watts ha spiegato la sua decisione di non includerli nel sequel

Ora che è assodata la mancanza dell’Avvoltoio di Michael Keaton e dello Scorpion di Michael Mando in Spider-Man: Far From Home, il regista Jon Watts ha spiegato il motivo dietro alla loro assenza e lascia aperto uno spiraglio alla speranza di poterli rivedere sullo schermo.

Non abbiamo mai trovato il momento giusto per fare qualcosa del genere, bisogna sempre tenere conto cosa è giusto per la storia e non forzare per forza le cose, per esempio con dei camei. Ma mi piace l’idea che siano entrambi ancora là fuori, e mi piace l’idea che, mentre andiamo avanti con questi film, stiamo costruendo questo mondo ricco da cui possiamo continuamente attingere.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, ecco la sinossi ufficiale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!