Spider-Man: Far from home, cinematographe.it
Spider-Man in Columbia Pictures' SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME

Ecco i risultati al Box Office Italia di Spider-Man: Far from home, che ha esordito nelle sale il 10 luglio 2019

Dopo Avengers: Endgame l’attenzione dei fan per il capitolo conclusivo della Fase Tre è alta anche in Italia. Spider-Man: Far from home, uscito il 10 luglio nelle sale, ha incassato oltre 1.5 milioni di euro al debutto al Box Office Italia. Si tratta del miglior esordio in sala per un super-eroe in Italia ma anche il miglior debutto di un film dell’Universo Marvel, escluse aperture in giorni festivi o pre-festivi. Allo stesso modo, esclusi festivi e pre-festivi, si tratta  del miglior esordio nel biennio 2018-2019.

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – lo street food secondo Peter Parker

Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution di Warner Bros. Entertainment italia ha dichiarato:

Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato clamoroso che premia lo sforzo costante di Warner nel sostenere il mercato cinematografico anche durante i mesi estivi. Voglio condividere questa vittoria con gli altri Studios che si stanno impegnando attivamente in tal senso.

Ecco la sinossi ufficiale del cinecomic:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto