Spider-Man: Far From Home – tutti i costumi nel nuovo spot TV

Un nuovo spot TV mostra la galleria di costumi che l'eroe arrampicatore sfoggerà in Spider-Man: Far From Home.

L’ultimo Spot TV di Spider-Man: Far From Home è uscito, e mostra tutti i nuovi costumi che l’eroe arrampicatore indosserà nella sua ultima avventura

Ecco la suddivisione dei quattro costumi di Spider-Man che saranno presentati in Spider-Man: Far From Home:

Costume originale” – Il costume da “addestramento” che Peter Parker ha ottenuto da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming torna in Far From Home.

New Suit” – L’armatura di Iron Spider che Tony ha sviluppato per Peter ha fatto il suo debutto ufficiale in Avengers: Infinity War ed Endgame, e sarà presente nel segmento di apertura di Far From Home.

Newer Suit” – Mentre è in missione per Nick Fury e lo SHIELD in Europa, a Peter viene dato un “Stealth Suit” che i fan di Spider-Man riconosceranno dai fumetti. Ha lo scopo di nascondere il fatto che Spider-Man è attivo in Europa nello stesso momento in cui Peter Parker viaggia nello stesso luogo.

Newest Suit” – Sembra che parte dei fatti di Spider-Man: Far From Home sia che Peter debba riappropriarsi della sua vita e identità come Spider-Man, nonostante il desiderio di una normale esistenza alle scuole superiori. Parte di questo re-impegno vedrà Peter creare un nuovo costume da Spider-Man, quello con lo schema dei colori rosso e nero.

Guardate QUI il nuovo spot TV

Che dire? Da un lato, offrire a Spider-Man un aspetto diverso è sempre una novità apprezzata dai fan (e non guasta nemmeno ai profitti del merchandising). D’altra parte, però, il costume di Spider-Man è stato tradizionalmente strettamente legato al personaggio – così come i cambiamenti e gli aggiornamenti. Homecoming ha realizzato un’intera sotto-trama su Peter che deve guadagnarsi il “Costume da addestramento” che Tony ha disegnato per lui, con il potente tema che se Peter non poteva Spider-Man senza il costume, non se lo meritava. Peter che ha ottenuto il costume Iron Spider in Avengers: Infinity War è stato un momento che ha segnato l’evoluzione del personaggio dall’eroe di strada a Vendicatore ufficiale, combattendo su un altro livello. Speriamo che Spider-Man: Far From Home aggiunga un peso simile alla decisione di lanciare lo Stealth Suit e il Red-and-Black Spidey Suit, non limitandola a una trovata pubblicitaria per aumentare gli introiti…