Spider-Man: Far From Home, ecco i character poster del film!

L'attesa pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, nel frattempo ecco i nuovi poster del film!

I nuovi character poster italiani ci presentano i protagonisti dell’atteso Spider-Man: Far From Home, nei cinema dal 10 luglio

Peter Parker (Tom Holland), MJ (Zendaya), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e il nuovo arrivato Mysterio (Jake Gyllenhaal) si svelano nei nuovi poster ufficiali dell’attesa pellicola Marvel Spider-Man: Far From Home, conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home Spider-Man: Far From Home Spider-Man: Far From Home Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home – nel nuovo spot la Stark Tower è rinnovata

La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei Vendicatori contro il potente e folle Thanos, arrivato nelle nostre sale il 24 aprile e già campione d’incassi in tutto il mondo.