Spider-Man: Disney + include i film con Tom Holland in un nuovo spot

Lo spot di Disney Plus può essere guardato su YouTube e mostra brevi scene di Iron Man in Spider-Man: Homecoming insieme a un altro frame dello stesso Spider-Man in Far From Home.

Un nuovo spot di Disney + presenta alcune scene dei film di Spider-Man con protagonista Tom Holland, anticipando il loro arrivo sulla piattaforma streaming

Quando finalmente Disney + ha debuttato, molti fan si sono chiesti se i film di Spider-Man con Tom Holland sarebbero stati inclusi nella piattaforma grazie all’accordo di condivisione del personaggio con la Sony. E, anche se non sono stati ancora resi disponibili per la visione sul servizio, un nuovo annuncio di Disney + in America Latina sembra anticipare che presto verranno inseriti nel catalogo.

Secondo le ultime notizie, sono finalmente iniziate le riprese del terzo film della serie, come lo stesso Tom Holland ha confermato condividendo una nuova foto di se stesso nel suo costume rosso e nero.

Tom Holland posta la prima foto in costume da web-slinger dal set del terzo film!

Lo spot di Disney Plus può essere guardato su YouTube e mostra brevi scene di Iron Man in Spider-Man: Homecoming insieme a un altro frame dello stesso Spider-Man in Far From Home. Dal momento che Sony non ha un proprio servizio di streaming, non sarebbe sorprendente se la Disney avesse negoziato i diritti di streaming del franchise nel suo accordo con lo studio relativo al personaggio.
Ci sarà una lunga attesa prima che i fan vedano di nuovo Web-Slinger di Tom Holland sul grande schermo, ma l’attore ha almeno promesso di non spoilerare il film dopo aver ricevuto la sceneggiatura del sequel…è già qualcosa!

Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Ciao, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Il film è ora disponibile su Digital HD, Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD.