Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Grosse novità in arrivo in casa Sony?

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c’è anche un film spin-off sui Sinister Six!

È notizia di pochi giorni fa che il team creativo dietro a Venom: La Furia di Carnage sta programmando un crossover con lo Spider-Man di Tom Holland, anch’esso in mano alla Sony. Ovviamente i fan sono andati in visibilio all’idea di vedere finalmente riuniti su schermo i due acerrimi nemici e il fatto che questo crossover possa accedere “presto” non fa altro che alzare l’asticella dell’hype. Ora Deadline riporta che i piani di Sony Pictures per il futuro degli eroi Marvel potrebbero includere anche i Sinistri Sei, un gruppo di supercriminali che si sono uniti sotto la stessa bandiera per sconfiggere Spider-Man. Il film sui Sinister Six è vociferato da anni ormai, ma non ha mai ricevuto il via libera. Che sia giunto il momento?

“Sony ha sempre tenuto, al di fuori delle nuove cose di Spider-Man che stanno facendo con Disney/MCU, separate le loro proprietà Marvel”, spiega un giornalista del noto portale d’informazione Deadline. “Con questo Venom [l’imminente sequel La Furia di Carnage ndr] si collegheranno all’universo di Spider-Man che stanno creando con Disney/MCU. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è realizzare un film sui Sinister Six, ed è una specie di progetto che tutti stiamo aspettando, la loro versione dei cattivi dell’universo dell’Uomo Ragno”.

All’uscita del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, l’atteso terzo capitolo Sony con Tom Holland che introdurrà ufficialmente il Multiverso, sono emerse delle teorie sulla presenza dei Sinistri Sei. Il gruppo di criminali verrà già introdotto nella pellicola dedicata a Spider-Man? La sua uscita segue quella di Venom 2 (nei cinema dal 14 ottobre 2021), per cui al momento è del tutto plausibile!