Spider-Man 3 rimandato a dicembre 2021

Il film con lo Spidey di Tom Holland sarebbe dovuto uscire il 5 novembre 2021, ma la Sony ha annunciato che il film arriverà il 17 dicembre 2021.

Il sequel di Spider-Man: Far From Home è stato posticipato di un mese

Il film con lo Spidey di Tom Holland sarebbe dovuto uscire il 5 novembre 2021, ma la Sony ha annunciato che il film arriverà il 17 dicembre 2021. Il sequel di Spider-Man: Far From Home prenderà quindi il posto di Avatar 2, rimandato al 16 dicembre 2022. Il terzo film del franchise di Spider-Man con Tom Holland doveva originariamente essere rilasciato il 16 luglio 2021. Sony Pictures ha però precisato che questo ultimo rimando fa parte del calendario nazionale, non quello internazionale. Sarà quindi possibile vederlo prima in Italia? Al momento è tutto molto in bilico. I cinema del mondo faticano a riprendere le attività dato che il coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto il mondo.

Spider-Man, cinematographe.it

Sebbene non si sappia praticamente nulla del film, molti sperano che Peter Parker richieda i servigi di Matt Murdock/Daredevil, dal momento che avrà sicuramente bisogno di un aiuto legale dopo agli avvenimenti visti in Spider-Man: Far From Home la scorsa estate. Ma l’attore che ha interpretato Daredevil nell’omonima serie TV Marvel, Charlie Cox, ha smentito che sarà nel film. “Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non è con il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se è vero, non sarà con me, ma con un altro attore”.

Le prossime uscite di casa Marvel includono Black Widow il 6 novembre 2020, The Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli il 7 maggio 2021, Thor: Love and Thunder l’11 febbraio 2022 e Doctor Strange 2 il 25 marzo 2022. Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo della Sony Pictures Animation è attualmente in programma per il 7 ottobre 2022.