Spider-Man 3, Tom Holland su quando inizieranno le riprese: “Non ne sono sicuro”

Tom Holland parla delle riprese di Spider-Man 3 e di Uncharted, entrambe messe in stop a causa delle situazione attuale.

Tom Holland ancora non è sicuro su quando le riprese di Spider-Man 3 prenderanno il via

La terza puntata, ancora senza titolo, della saga di Spider-Man co-prodotta da Sony e Marvel doveva iniziare la produzione quest’estate, ma data l’attuale situazione nemmeno la sua star Tom Holland è certa di quando inizieranno le riprese. Anche nel caso in cui tutto si riavvii entro luglio, Holland ammette che la pandemia di coronavirus che ha bloccato le produzioni in tutto il mondo potrebbe ancora avere voce in capitolo. Anche la produzione di un altro suo film, Uncharted, è stata bloccata il primo giorno di riprese a marzo. L’attore ammette di non sapere quale dei due film girerà per primo. Ecco cosa ha rivelato durante un’intervista con Jimmy Kimmel:

Non ne sono sicuro. Ero a Berlino a girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg. Eravamo tutti pronti per partire, siamo andati sul set per il primo giorno di riprese, e poi abbiamo dovuto interrompere tutto e siamo stati mandati a casa. Quindi non so se girerò prima quel film o prima Spider-Man, ma entrambi i film si faranno e sono molto forti, con solide e fantastiche sceneggiature.

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo capitolo di Spider-Man e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, ma anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno per i loro ruoli. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia.