Spider-Man 3 rimane fedele alla sua release, nonostante il coronavirus

Nonostante il coronavirus, Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland è ancora sulla buona strada per essere rilasciato nell'estate del 2021.

Al momento l’atteso film Marvel Spider-Man 3 è ancora previsto per luglio 2021

Nonostante le continue preoccupazioni per il coronavirus, Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland è ancora sulla buona strada per essere rilasciato nell’estate del 2021. Secondo un addetto ai lavori il film verrà rilasciato il 16 luglio 2021. L’atteso terzo capitolo Marvel/Sony non sembra quindi aver subito i posticipi degli altri film, da Uncharted (con lo stesso Holland), Morbius (altro film Marvel/Sony) e Black Widow, che sono solamente la punta dell’iceberg. Attualmente l’intera industria cinematografica è in ginocchio a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Tutte le produzioni sono ferme e le uscite rimandate all’anno prossimo o al 2022.

Spider-Man: Far from home, cinematographe.it

Spider-Man 3: rimandata la produzione del film con Tom Holland?

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo capitolo di Spider-Man e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, ma anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno per i loro ruoli. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia. Le riprese del terzo film inizieranno a luglio col titolo provvisorio di Serenity Now. Il titolo sembra essere un riferimento alla sitcom degli anni ’90 Seinfeld. Nella serie “Serenity Now” viene usato come mantra per calmarsi.