Spider-Man 3: rimandata la produzione del film con Tom Holland?

La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.

In Spider-Man 3 Tom Holland tornerà a vestire i panni del tessiragnatele. La pandemia da Coronavirus potrebbe far slittare la produzione

La pandemia di Coronavirus ha sconvolto i piani delle grandi produzioni televisive e cinematografiche di Hollywood. Ed in mezzo alle tante produzioni interrotte o mai partite ci potrebbe essere anche quella relativa ad un film molto importante: stiamo parlando di Spider-Man 3. 

Spider-man 3: nel film ci sarà anche Daredevil?

Il film con Tom Holland, secondo quanto riferito da British Film Institute, fa parte di una lista di lungometraggi con produzioni rimandate, dei quali fanno parte anche The Batman e La Sirenetta. Le riprese del film dovevano iniziare a luglio, ma sembra che potrebbero essere spostate. Del resto la Sony ha da poco annunciato il rinvio di alcune importanti uscite cinematografiche come Morbius, e non è da escludere che stia rinviando anche delle produzioni il cui inizio delle riprese era ormai prossimo.

Spider-Man 3: Zendaya conferma il suo ritorno come MJ

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo capitolo di Spider-Man e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia. La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.

Tags: Spider-Man