Spider-Man 3: Zendaya conferma il suo ritorno come MJ

Tom Holland ha recentemente rivelato che la sua collega Zendaya riprenderà il ruolo di MJ anche nel terzo film di Spider-Man della Sony!

Confermato il ritorno di Zendaya nell’atteso terzo capitolo di Spider-Man!

È (quasi) tutto pronto per l’inizio delle riprese di Spider-Man 3, l’atteso terzo capitolo dei cinecomic Sony/Marvel sul nostro amichevole Spiderman di quartiere Tom Holland, recentemente apparso anche in Avengers: Endgame e, ovviamente, nel secondo film Spider-Man: Far From Home.

Lo stesso Holland ha recentemente rivelato, durante un’intervista al The Phillippine Daily Inquirer (da IGN) che la sua collega Zendaya riprenderà il ruolo di MJ anche nel terzo film. Forse non una sorpresa, dato come è finito il precedente capitolo, ma è sempre bene averne conferma. “Ne sono molto contento. Gireremo Spider-Man 3 a luglio ad Atlanta”, ha spiegato Holland, dicendo che la storia del film è “assolutamente folle”.

Spider-Man 3: Tom Holland dice di sapere “tutto” del nuovo film

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede il ritorno anche di Jacob Battalon. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia.

La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.