Spider-Man 3: la produzione inizierà a settembre?

Quando inizierà la produzione di Spider-Man 3, l'atteso prossimo capitolo di Tom Holland nei panni dell'eroe di casa Marvel? Forse a settembre.

Un possibile report sul casting di Spider-Man 3 conferma l’inizio della produzione a settembre

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, prima o poi i Marvel Studios e la Sony pianificheranno di avviare la produzione di Spider-Man 3, l’atteso prossimo capitolo di Tom Holland nei panni dell’eroe di casa Marvel. Sebbene il film fosse originariamente destinato a dare il via alle riprese principali nel giro di poche settimane, una nuova richiesta di casting suggerisce invece che gli studi stanno progettando di aprire i set questo settembre. Inoltre, sempre i nuovi casting, confermano che il film verrà girato a New York, Los Angeles, Atlanta e in Islanda! Bisognerà comunque attendere delle notizie ufficiali per capire quando potranno aprire i set dell’atteso film. Al momento in America nulla è chiaro, visto che il Pease sta attraversando un’ingente ondata di contagi.

Spider-Man: un live-action con Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland è possibile!

Sebbene non si sappia praticamente nulla del film, molti sperano che Peter Parker richieda i servigi di Matt Murdock/Daredevil, dal momento che avrà sicuramente bisogno di un aiuto legale dopo agli avvenimenti visti in Spider-Man: Far From Home la scorsa estate. Ma l’attore che ha interpretato Daredevil nell’omonima serie TV Marvel, Charlie Cox, ha smentito che sarà nel film. “Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non è con il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se è vero, non sarà con me, ma con un altro attore.”