James Gunn racconta il primo incontro tra Stan Lee e Tom Holland

Il racconto di James Gunn è avvenuto attraverso il suo account Instagram.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

James Gunn ha raccontato un divertente aneddoto legato al primo incontro tra Stan Lee e l’Interprete di Spider-Man, Tom Holland

Tante sono le curiosità, gli aneddoti e le risposte emerse durante la sessione di domande e risposte di cui è stato protagonista James Gunn nelle scorse ore. Attraverso il suo account Instagram, il regista di Guardiani della Galassia ha raccontato le difficoltà affrontate durante i suoi anni di gavetta ed ha commentato la voce di una possibile serie tv dedicata a Rocket Raccoon e Groot. Gli è stato poi chiesto di raccontare un aneddoto legato a Stan Lee, papà dei supereroi Marvel:

Ho presentato Stan a Tom Holland subito dopo che Tom è stato assunto per interpretare Spider-Man. Stan gli disse: “Sì, certo! Ho sentito dire che sei fantastico! Personalmente, non lo vedo!”. E siamo tutti morti dal ridere.

Fortunatamente, con il tempo Stan Lee si è dovuto ricredere e nel 2018 scriveva questo riguardo il giovane interprete dell’Uomo Ragno:

Penso che Tom Holland sia un grande Spider-Man. Ha l’altezza e l’età esatta che ho immaginato quando ho scritto Spider-Man per la prima volta. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo grande.

Insomma, quello tra Stan Lee e Tom Holland non è stato un colpo di fulmine ma con le sue interpretazioni in Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e gli altri film del MCU che lo hanno coinvolto, l’attore britannico ha saputo conquistare il compianto Stan Lee.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati