Spider-Man 3: foto dal set rivelano un’inaspettata connessione

Le ultime foto dal set di Spider-Man 3 suggeriscono che il film includerà la FEAST: un collegamento importante con Miles Morales!

Le foto del set di Spider-Man 3 rivelano una connessione con Miles Morales!

L’universo cinematografico Marvel si sta espandendo a un ritmo impressionante nella Fase 4. In parte è perché ora sta abbracciando anche il piccolo schermo, con una serie di prodotti pensati per lo streaming su Disney+, in parte perché l’MCU sta iniziando ad operare su una scala più ampia, con l’arrivo del Multiverso nei prossimi film come Spider-Man 3 e Doctor Strange 2.

Ciò significa che c’è stato un intenso interesse da parte dei fan del Marvel Cinematic Universe, alla ricerca di indizi su cosa verrà introdotto nelle prossime pellicole. Verranno inclusi anche altri prodotti mediatici, come i videogiochi? A giudicare da queste nuove foto dal set sembra proprio di sì, visto che sono un chiaro riferimento a Miles Morales, lo Spiderman dei videogiochi e dell’Ultimate Universe. Oltre ai giochi, Miles Morales ha fatto il suo debutto nel film di successo Spider-Man: Into The Spider-Verse, pellicola che ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione.

Le ultime foto dal set di Atlanta di Spider-Man 3 mostrano il logo di un’organizzazione chiamata FEAST, un ricovero per senzatetto e una mensa per i poveri che nei fumetti è stato allestito dal malvagio Mr. Negative. La presenza del FEAST è aumentata in modo significativo negli ultimi tempi perché presente anche nel videogioco Spider-Man: Miles Morales, dove Miles si è offerto volontario.

Spotted in Downtown Atlanta! (Credit for the photo goes to u/Archon457) from r/marvelstudios

Guarda anche i video e le foto dal set con Tom Holland e Zendaya