Spider-Ham: Sony annuncia un cortometraggio animato sul personaggio

Spider-Ham è il protagonista di un sensazionale cortometraggio animato contenuto come extra nell'edizione Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo.

La Sony ha rivelato uno dei contenuti extra incluso nella versione Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo: si tratta del cortometraggio animato di Spider-Ham

Adesso che la Sony ha annunciato che Spider-Man: Un nuovo universo uscirà in edizione Home Video tra poche settimane in America, lo studio ha rilasciato un’anteprima di un extra che sarà contenuto nell’Home Video: un corto animato con protagonista Spider-Ham (John Mulaney).

La divertente clip, della durata di un minuto circa, sembra essere solo un’anticipazione di un mini-film tutto nuovo, incluso come bonus dell’edizione Home Video del film. L’intera clip sembra che sia stata realizzata nello stesso stile in cui è stato animato il personaggio durante gli eventi di Spider-Man: Un nuovo universo e potrebbe funzionare da pilot per un potenziale spin-off sul maialino. Lo scorso dicembre, Mulaney aveva scherzato sulla trasformazione di Spider-Ham in un combattente del crimine alla Superman.

Spider-Ham: Sony interessata a una serie spin-off sul personaggio

È un tipo divertente, che è capace di una grande rabbia” scherzo Mulaney. “Lo vedrei bene al Daily Beagle – riesco già a immaginare una storia in stile Watergate al Beagle, dove il personaggio è sia un reporter sia Spider-Ham durante la notte“.

Di seguito potete dare uno sguardo all’anteprima del cortometraggio animato contenuto nell’edizione Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo: