Spawn: secondo Todd McFarlane Joker spianerà la strada al suo film

Il successo di Joker riuscirà a alimentare l'interesse intorno alla produzione del film di Spawn? Ecco cosa pensa Todd McFarlane

L’autore di Spawn in un post Instagram spera che il successo di Joker possa spianare la strada al suo film

Joker è ancora nei cinema e sta vivendo un successo sfrenato. Scopriremo se arriverà agli Oscar e se il sequel si concretizzerà. Seguendo quest’onda di fama per un film vietato ai minori di 14 anni Todd McFarlane, spera che il film su Spawn possa finalmente concretizzarsi. Ora, il regista ha accennato alla possibilità di un film sulla creatura infernale numerose volte e recentemente ha postato su Instagram un’immagine per parlare di nuovo delle prospettive del progetto. Il personaggio oscuro aveva già avuto un film nel 1997 e quel progetto doveva essere classificato come R prima di essere poi ridotto a PG-13. Tuttavia, film come Deadpool e Joker hanno riacceso le speranze di McFarlane che scrive così: “Ieri ci sono stati 2 incontri positivi sul film #Spawn. Film come Joker dicono ad Hollywood che i film vietati funzionano bene”. Qui sotto potete visionare il post!

“Spero che Joker si apra alla grande così dimostrerà le potenzialità dei film con rating”, ha aggiunto Todd McFarlane, sicuro del fatto che questa rottura data dal film di Todd Phillips possa offrire un’impronta meno edulcorata ad alcuni dei personaggi che nascono nei fumetti.

Fonte: comicbook