Soul: Jamie Foxx e Tina Fey nel cast del film Pixar

La nuova pellicola della Pixar arriverà nelle sale cinematografiche il 19 giugno 2020.

Nel corso del D23 Expo è stato rivelato il cast di Soul, la pellicola della Pixar che sarà incentrata sul senso della vita e sul significato dell’anima

Durante il D23 Expo 2019 è stato rivelato il cast del prossimo film Pixar intitolato Soul. Le star della pellicola saranno due attori importanti come Tina Fey e Jamie Foxx.

Soul: Pixar annuncia il nuovo film d’animazione, in arrivo nel 2020

I due interpreteranno rispettivamente 22 e Joe Gardner: la prima è un’anima apprendista che incontrerà Joe, il quale è un insegnante di musica appassionatissimo di jazz. Insieme dovranno trovare un modo per far ritornare Joe sulla Terra, facendogli comprendere il vero significato dell’anima.

D23 2019: tutto quello che c’è sapere sulle novità dei Marvel Studios

Il film infatti sarà incentrato sulla ricerca del senso della vita, e scaverà su cos’è veramente un’anima, e su come la si ottiene. A completare il cast della pellicola saranno Phylicia Rashad, Daveed Diggs, e Questlove.

Mulan: Disney mostra alcuni video del live-action durante il D23 Expo

Soul sarà diretto da Pete Docter, già regista di Monsters & Co. e Inside Out.

Pixar annunciando tempo fa con un tweet il progetto ha così descritto Soul: “A un anno da oggi, i Pixar Animation Studios ti porteranno in un viaggio, dalle strade di New York ai regni cosmici, per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita. Disney & Pixar Soul arriverà nelle sale il 19 giugno 2020.”

 

Tags: Disney