Soul: il film Disney Pixar potrebbe uscire direttamente su Disney +

Non è noto se Soul sarebbe proposto in Premier Access come Mulan o sarebbe reso disponibile come parte del normale abbonamento.

Soul è al momento destinato alle sale cinematografiche, ma gli eventi in corso potrebbero cambiare i piani della Disney

Quest’anno è stato un disastro per gli studi cinematografici e le sale cinematografiche, con i film in costante ritardo o lanciati direttamente on-demand. La Disney ha già spostato L’unico e insuperabile Ivan, Hamilton e Artemis Fowl su Disney + invece di distribuirli nei cinema, oltre a Mulan, da pochi giorni uscito su Disney + come acquisto premium. Il programma cinematografico imminente della Disney è stato rimescolato in più occasioni e in seguito al fallimento al botteghino di Tenet della Warner Brothers, che è stato rilasciato nelle sale anziché on-demand, ora ci sono rapporti secondo cui la Disney sta cercando di cambiare i suoi piani per l’imminente film d’animazione Pixar, Soul.

Secondo un recente articolo di Deadline, si dice: “Si parla anche liberamente che Disney / Pixar’s Soul potrebbe uscire su Disney +“. Non è noto se Soul sarebbe proposto in Premier Access come Mulan o sarebbe reso disponibile come parte del normale abbonamento. Questo dipenderà senza dubbio da quanto bene Mulan è andato e se la Disney è disposta a cambiare la sua strategia di rilascio.

Magic of Disney’s Animal Kingdom: ecco il trailer della serie Disney +

C’è anche un altro altro grosso problema, che la Disney potrebbe voler aumentare ciò che è disponibile sulla sua piattaforma di streaming a novembre, quando molti dei loro abbonati arriveranno alla fine dei loro abbonamenti annuali, da quando Disney + è stato lanciato lo scorso novembre negli Stati Uniti. Con la situazione del coronavirus che inizia a causare più problemi in tutta Europa e due dei più grandi mercati negli Stati Uniti, California e New York, ancora chiusi. Il pubblico tornerà al cinema per il Ringraziamento? La Disney potrebbe non voler scommettere sull’uscita di Soul nelle sale, dal momento che il film fa appello alle famiglie, che hanno meno probabilità di voler rischiare di andare al cinema nel bel mezzo di una pandemia…vi terremo aggiornati!