The Twilight Zone: Jordan Peele comincia la produzione della serie

La serie originale è andata in onda su CBS dal 1959-1964. La nuova The Twilight Zone sarà pronta per la premiere nel 2019.

La famosissima e temibile colonna sonora di The Twilight Zone è pronta a trasportarci in un’altra dimensione mentre la rivisitazione della classica serie di Rod Serling da parte di Jordan Peele ha iniziato la produzione l’1 ottobre a Vancouver, nella British Columbia

L’annuncio dell’inizio della produzione della serie The Twilight Zone di Jordan Peele arriva 59 anni dopo la prima della serie originale – che è più che un modo appropriato per dare il via alla produzione.

CBS All Access ha fatto un annuncio dell’inizio della produzione tramite un video che include un supercut dei classici episodi in bianco e nero della serie originale che ci ha perseguitato e intrigato con storie bizzarre e divertenti. Dopo essere stata presentata in anteprima il 2 ottobre 1959, è diventata un fenomeno mondiale poiché utilizzava uno storytelling socialmente consapevole per esplorare la condizione umana e la cultura dei tempi – un concetto che si adatta perfettamente alla sensibilità Get Out del produttore della serie di Jordan Peele.

The Twilight Zone: il teaser trailer della serie di Jordan Peele

Come riportato in precedenza, Jordan Peele è impostato per dirigere narrare la serie, un ruolo originato e reso famoso da Serling. La serie è andata in onda su CBS dal 1959-1964. La nuova The Twilight Zone sarà pronta per la premiere nel 2019.

The Twilight Zone è prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions di Peke e la Genre Films di Simon Kinberg. Peele e Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.

Articoli correlati