Sonic – il film: ecco il divertente spot per il Super Bowl

Sonic - Il Film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio.

Il personaggio dei videogiochi SEGA farà la sua comparsa anche durante il Super Bowl. Ecco lo spot dedicato a Sonic – Il Film

La Paramount Pictures ha diffuso uno spot dedicato a Sonic- Il film, che andrà in onda domenica in occasione del Super Bowl. Protagonisti del filmato sono diversi importanti atleti che interagiscono con Sonic in maniera esilarante, tra i quali  la medaglia d’oro olimpionica Allyson Felix, ed il pilota NASCAR Kyle Busch. A questa prima parte del filmato seguono una serie di scene tratte direttamente dal film.

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.

L’uscita di Sonic – Il Film è prevista per il 13 febbraio. Come scritto sopra, il film vede Ben Schwartz nei panni della voce dell’omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.

Sonic – Il Film: rilasciate 3 nuove clip del film con Jim Carrey