Sonic – Il Film: rivelato il nuovo poster ufficiale del film

Rivelato il nuovo poster dell'attesissimo Sonic - Il film dove vediamo, oltre all'amato protagonista, anche il migliore amico Tom alias James Marsden.

Il nuovo poster ufficiale di Sonic – Il film è stato pubblicato e mostra l’amato riccio più veloce del mondo in compagnia del suo amico poliziotto Tom

Sonic – Il Film uscirà finalmente il 14 febbraio, e ora che la data di uscita si avvicina, sul web circolano nuove clip, interviste, trailer, poster e molto altro. Il nuovo poster è in realtà semplice. Sonic è seduto sulla cima di una macchina incrociatore della polizia con Tom (James Marsden) all’interno. Sembrerebbe che Sonic sia appena passato dall’incrociatore, e ci sia già seduto sopra, mentre Tom controlla la sua velocità.

C’è solo un aspetto leggermente confuso in questo poster. Cosa sta guardando Sonic? La sua mano destra sembra fare il gesto di chi, guardandosi il polso, controlla l’orologio. Potrebbe essere un elemento per dire “sono sempre il più veloce del mondo“, ma in realtà Sonic sta semplicemente fissando qualcosa in lontananza. L’attesa per il film è alle stelle ed ecco come Paramount Pictures descrive il film in uscita: “Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo, Sonic – Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia d’avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom fanno squadra per difendere il pianeta da un malvagio genio, il Dr. Robotnik che mette in atto dei piani per dominare il mondo“.

Nel cast di Sonic – Il film sono presenti Ben Schwartz che darà la voce all’omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che diventa il miglior amico di Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, classico cattivo scienziato del franchise.