Sonic – Il Film: rilasciate 3 nuove clip del film con Jim Carrey

Jim Carrey è il malvagio Dr. Ivo Robotnik nelle clip del live-action che ha come protagonista il celebre riccio blu Sonic!

Sonic – Il Film arriverà nei cinema italiani il 13 febbraio 2020

Jim Carrey è il malvagio Dr. Ivo Robotnik nelle clip del live-action che ha come protagonista il riccio blu diventato celebre grazie alla serie di videogiochi SEGA, Sonic! Il film, diretto Jeff Fowler, magnificherà nel lungometraggio le caratteristiche dell’alieno blu, come la super velocità e la sua capacità di saltare molto in alto producendo energia cinetica, caratteristica questa molto cara al Dr. Ivo Robotnik che farà di tutto per mettere questo potere al suo servizio, con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Ma tra le caratteristiche di Sonic c’è anche l’intelligenza e soprattutto un prezioso amico, lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski (James Marsden) che intuirà le buone intenzioni di Sonic mettendosi dalla sua parte, con l’obiettivo di salvare il mondo dalla terribile minaccia dello scienziato folle.

Sonic – Il film: Jim Carrey paragona il Dr. Robotnik a Enigmista di Batman

Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. Il film debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.