Sonic – Il Film: il protagonista infrange i limiti di velocità nel nuovo poster

Il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

Il personaggio protagonista della pellicola è decisamente più accattivante grazie al restyling. Ecco un nuovo poster dedicato a Sonic – Il film

Il restyling del personaggio di Sonic ha decisamente giovato alla pellicola Sonic – Il Film, per cui l’hype, dopo il primissimo trailer, era decisamente sceso. Ora che il personaggio è più simile a quello del popolare videogioco i fan stanno dimostrando più attenzione per il film, ed a riprova di ciò c’è il fatto che le immagini con Baby Sonic protagonista hanno colpito il web.

Da poco è arrivata online una nuova immagine. Si tratta di un poster dedicato sempre al protagonista. Sonic è al centro della scena, ed accanto a lui c’è un limite di velocità che sarà stato sicuramente infranto dal character.

Sonic – il film: ecco le reazioni al nuovo trailer con Baby Sonic

Basato sul famosissimo franchise videoludico SEGA, il lungometraggio racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua “nuova casa”, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Sonic – Il Film: il cambio design è costato 5 milioni alla Paramount

Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. Il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

Sonic – il film: ecco le reazioni al nuovo trailer con Baby Sonic

Ecco il nuovo poster.

Sonic, Cinematographe.it