Sonic – Il Film: rivelato un nuovo personaggio di nome Longclaw

Nessuna delle parti ha divulgato ulteriori informazioni, ma questo personaggio di Sonic - Il Film misterioso sembra avere un ruolo minore.

Sonic – Il Film presenterà un nuovo personaggio, il gufo Longclaw

L’imminente Sonic – Il Film della Paramount non aveva ancora rivelato ufficialmente nuovi personaggi che si uniranno al veloce riccio blu per il grande schermo, ma sembra che le cose siano appena cambiate. Su Twitter, l’account ufficiale di Paramount Spagna è apparso un tweet che sembra implicare l’esistenza di un personaggio chiamato Longclaw.

Sfortunatamente, l’account Twitter non ha divulgato maggiori informazioni, tuttavia, Sonic Paradise riferisce che il nuovo personaggio sarebbe un gufo. Tails’ Channel, una delle principali fonti di notizie su tutto ciò che riguarda Sonic, ha pubblicato su Twitter che può confermare il nome e l’esistenza del nuovo personaggio del gufo, Longclaw.

Il protagonista infrange i limiti di velocità nel nuovo poster

Nessuna delle parti ha divulgato ulteriori informazioni, ma questo personaggio misterioso sembra avere un ruolo minore, ecco perché non se ne era parlato finora. Attualmente, i fan stanno ipotizzando che potrebbe essere Old Man Owl quando era più giovane, o il figlio del personaggio, che è apparso nei film in passato. Nel frattempo, altri hanno suggerito che potrebbe essere un personaggio completamente nuovo senza alcuna relazione con i personaggi precedenti.
Sonic – Il Film arriverà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio.