The Song of Names: Tim Roth e Clive Owen nel film di Francois Girard

Trovati i protagonisti del dramma The Song of Names, che inizierà le riprese domani a Londra

Gli attori Tim Roth e Clive Owen saranno i protagonisti del film di Francois Girard The Song of Names

Tim Roth e Clive Owen reciteranno accanto a Catherine McCormack (Braveheart), Jonah Hauer King (Piccole donne) e Gerran Howell (Genius) in The Song of Names, il dramma del regista Francois Girard che inizierà le rirpese domani a Londra. Basato sul romanzo di Norman Lebrecht, la sceneggiatura è di Jeffrey Caine, mentre la colonna sonora è del vincitore del premio Oscar Howard Shore (Il Signore degli Anelli).

The Song of Names è una storia che si sviluppa su due continenti e mezzo secolo. Un viaggio attraverso l’amicizia, il tradimento e la riconciliazione tra i protagonisti, tra la guerra e il potere della musica. La storia più oscura del Novecento raccontata in modo emotivo, originale, come fosse una composizione musicale.

La produttrice Lyse Lafontaine ha detto di “essere commossa dalla storia di due giovani ragazzi di mondi diversi, che attraversano una guerra e le sue atrocità insieme, perdendo e poi ritrovandosi dopo anni con la loro amicizia ancora intatta. Riguarda gli aspetti più oscuri e più luminosi dell’umanità. Riguarda l’eredità, la memoria e il potere della musica che trascende tutta la vita.”