Il mistero della casa del tempo: quattro nuove clip del film di Eli Roth

Ci sono battute sulla cacca e molto mistero nelle quattro nuove clip diffuse oggi del film Il mistero della casa del tempo di Eli Roth

Ecco quattro nuove clip del film di Eli Roth Il mistero della casa del tempo

Il prossimo fine settimana (anche se dovremo attendere fino al 31 ottobre per vederlo in Italia), Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, Green Inferno) ci porterà la sua versione di una storia horror per bambini con il film Il mistero della casa del tempo (The House With a Clock in Its Walls), che la Universal Pictures distribuirà in IMAX.

Nel film, “L’avventura magica racconta la storia formidabile di Lewis (Owen Vaccaro), di dieci anni, che va a vivere con suo zio (Jack Black) in una vecchia casa cigolante con un misterioso cuore che ticchetta. Ma la sonnolenta facciata della sua nuova città si anima con un mondo sotterraneo di streghe e creature magiche quando Lewis risveglia per sbaglio i morti”. Nel cast è presente anche l’attrice vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine).

Il sito Bloody Disgusting ha messo le mani su quattro diverse clip del film, molte delle quali spiegano le regole della casa, anche se una di esse contraddice profondamente l’esistenza di regole di alcun tipo. Ci sono anche due battute sulla cacca, una nella quale la scultura da giardino di un leone va di corpo in uno stagno. C’è un sacco di fascino e divertimento nei filmati che trovate qui sotto e una cosa è certa: sembra un grande cambiamento di ritmo per Eli Roth. Detto ciò, il regista ha promesso che la paura non mancherà.

Nel cast di Il mistero della casa del tempo ci sono anche Lorenza IzzoColleen CampKyle MacLachlanRenée Elise GoldsberrySunny Suljic.