Somnia: annunciato finalmente il release del thriller di Mike Flanagan

Netflix ha svelato la data d'uscita del thriller del 2016 diretto da Mike Flanagan, Somnia, posticipato più volte nel corso dei due anni trascorsi.

A quanto pare Netflix ha deciso di dare una speranza a Somnia (titolo originale Before I Wake), thriller diretto da Mike Flanagan, con Jacob Tremblay, Kate Bosworth, e Thomas Jane nel cast.

Magari ricorderete il primo trailer di Somnia, uscito nel 2015, oppure il secondo trailer approdato online un anno dopo. Il problema principale della pellicola è sempre stato solo uno: la data d’uscita, dato che il thriller è stato costantemente posticipato, tanto da far dubitare agli spettatori, ormai, un eventuale release su territorio americano (il film è uscito in Italia grazie a Midnight Factory il 25 maggio 2016).

Il film segue le vicende di una coppia sposata, che decide di prendere in affido un bambino di 8 anni, i cui sogni e incubi si manifestano nella realtà, incluse delle visioni del figlio morto della coppia. Somnia debutterà su Netflix, negli Stati Uniti, Venerdì 5 Gennaio.

Il thriller paranormale è stato girato in seguito al successo ottenuto da Flanagan con il suo debutto cinematografico Oculus – Il riflesso del male. La tempistica delle riprese ha fatto sì che ci fossero molte voci riguardo al thriller con la Bosworth. Anche se, per un periodo di tempo abbastanza duraturo, di è pensato al fatto che Somnia non avrebbe mai potuto vedere la luce del giorno, oggi Netflix ha deciso, finalmente, di fissare una data ben precisa, sperando che non venga posticipata ulteriormente.

Tags: Netflix