Solo: A Star Wars Story – ecco il nome del villain del film

Grazie ad alcuni elementi del marchandising del film, conosciamo finalmente il nome del villain di Solo: A Star Wars Story. I dettagli relativi al personaggi sono ancora tenuti segreti, ma scopriremo tutto il 23 maggio quando la pellicola arriverà nei cinema

Sappiamo finalmente il nome del villain di Solo: A Star Wars Story

I fan sono ben consapevoli che l’imminente Solo: A Star Wars Story si concentrerà su Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian nei primi anni della loro amicizia, tra gioco d’azzardo e contrabbando, ma non abbiamo conosciuto la grande minaccia che questi eroi dovrebbero affrontare nel film. Dopo un po’ di lavoro investigativo sui prodotti di consumo legati al film, potrebbe essere stato rivelato il nome del villain principale della pellicola: Enfys Nest.

L’esplorazione è iniziata con Yakface che ha scoperto sul sito della GoldenLink che a quanto si dice offre prodotti per il cinema legati a varie proprietà. Dopo aver scoperto alcuni toppers con personaggi del film, il sito ha notato che il topper modellato sull’aspetto del cattivo del film è stato chiamato Enfys Nest e, con gli altri toppers che prendono il nome dai loro omonimi personaggi nel film, risulta abbastanza ovvio il collegamento.

Questa sembrava una rivelazione abbastanza ovvia, ma ci sono altri indizi che rivelano che è proprio questo il nome del cattivo. Dopo ulteriori investigazioni, Yakface ha trovato il logo sottostante, che dà credito all’identità del personaggio.

Solo: A Star Wars Story Cinematographe

 

Non è chiaro per quale motivo verranno usati i loghi che trovate sopra, ma è facile vedere la connessione tra le immagini e il personaggio. I fan conoscono poco il villain, a parte il suo aspetto intimidatorio. alcuni rumor recenti hanno tentato di spiegare la sua natura, ma non è ancora stata raggiunta una vera e propria chiarezza. Basandosi sui primi report del film, il pubblico sapeva che Han Solo avrebbe avuto un coinvolgimento con l’Impero Galattico. Con l’emergere di ulteriori dettagli, compreso il trailer del film, abbiamo appreso che Han si unisce all’accademia di pilotaggio dell’Impero, solo per poi abbandonarla, il che potrebbe essere l’estensione del suo coinvolgimento con la nefanda organizzazione. Lo scopriremo solo tra qualche mese quando Solo: A Star Wars Story arriverà finalmente nei cinema.

Solo: A Star Wars Story arriva nelle nostre sale il prossimo 23 maggio.

[amazon_link asins=’B078189WQL,B01CSTDWU0,B0781ZXF62′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c8e0c94-1ec0-11e8-bf44-f9e6f3e51352′]

Tags: Star Wars