Solo: A Star Wars Story, ecco a voi un’interessante scena eliminata!

Una scena eliminata che troveremo, probabilmente, nei contenuti speciali home video del film spinoff diretto da Ron Howard è appena apparsa online, date un'occhiata!

Solo: A Star Wars Story forse è stato accolto freddamente dal pubblico in termini di presenze al cinema, ma di sicuro non ha deluso i fan della saga, che l’hanno trovato, generalmente, un ottimo film

Solo: A Star Wars Story è una pellicola diretta dal regista premio Oscar Ron Howard. Il cineasta, famosissimo per aver interpretato (da giovane) Rick Cunningham in Happy Days, è diventato nel tempo un regista apprezzatissimo ed è stato chiamato da Lucasfilm per tirare fuori dai guai una pellicola che sembrava in corso di naufragio quando al timone c’erano Lord e Miller – licenziati perché rei di avere una visione discordante da quella degli sceneggiatori dell’universo di George Lucas e della nuova direzione che lo stesso sta prendendo – dei quali ha preso il posto.

Sembrava andare tutto per il meglio dopo il suo arrivo ma, come forse saprete, il fatto che siano stati fatti questi cambiamenti ha un po’ sconfortato il pubblico di sala che, alla fine, ha disdegnato la pellicola, facendola floppare “miseramente” (per ciò che riguarda gli standard di Guerre Stellari), al box office.

Adesso, con il release home video, naturalmente iniziano a circolare online alcune riprese aggiuntive di Solo: A Star Wars Story, e una ve la mostriamo in calce all news, anche se sembra essere stata eliminata perché il contesto è piuttosto strano. Il video mostra Han, Beckett e Chewie. Date un’occhiata alla clip, che mostra anche il regista al lavoro! Il release in home video USA di Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 settembre.