EXCL Sole: Lena in una clip dal film di Carlo Sironi

Prodotto da Kino produzioni e Rai Cinema in collaborazione con Lava Films, Sole è il primo film di Carlo Sironi. La pellicola arriverà in sala il 24 ottobre.

La pellicola presentata in anteprima al Festival di Venezia segna l’esordio alla regia di Carlo Sironi. Ecco il filmato in esclusiva

Proponiamo in esclusiva una clip tratta dalla pellicola in uscita, intitolata Sole. Si tratta di un film che nasce dalla domanda del giovane regista (classe 1983) su cosa significhi diventare genitore, su come cambierebbe la propria prospettiva e come ci si confronterebbe con una creatura appena nata di cui si è in qualche modo responsabili. Il film parla infatti di Ermanno, un ragazzo che deve fingersi padre per aiutare Lena, giunta in Italia per vendere la bambina che porta in grembo. Una piccola complicazione, però, stimolerà nel ragazzo l’amore nei confronti di quella piccola creatura.

Sole di Carlo Sironi: la trama del film, a Venezia 76 nella sezione Orizzonti

Prodotto da Kino produzioni e Rai Cinema in collaborazione con Lava Films, Sole è il primo film di Carlo Sironi, con Sandra Drzymalska, Claudio Segaluscio, Barbara Ronchi, Bruno Buzzi e Vitaliano Trevisan nel cast.

Venezia 76 – Sole: recensione

Ecco la sinossi del film:

Ermanno è un ragazzo che passa i suoi giorni fra slot machine e piccoli furti. Lena arriva in Italia dalla Polonia per vendere la bambina che porta in grembo e poter iniziare così una nuova vita. Ermanno deve fingere di essere il padre della bambina per permettere a suo zio e alla moglie, che non possono avere figli, di ottenere l’affidamento attraverso un’adozione fra parenti. Nell’attesa che la bambina venga al mondo cresce un legame inatteso tra i due ragazzi.

Ed ecco la clip esclusiva.

Tags: Esclusive