Slender Man: un nuovo terrificante teaser del film [VIDEO]

Avete il coraggio di guardare il nuovo teaser di Slender Man? L'horror di Sylvain White porterà al cinema la mostruosa creatura protagonista di creepypasta.

È stato svelato un nuovo terrificante teaser di Slender Man, film diretto da Sylvain White e basato sulla creature protagonista di creepypasta e videogiochi

Rapide immagini raccapriccianti sono quelle che si susseguono nel nuovo teaser di Slender Man, film horror diretto da Sylvain White, che ha precedentemente diretto Stepping – Dalla strada al palcoscenico (2007) e The Losers (2010). Fra corpi posseduti e volti tumefatti, il promo promette un titolo che non terrà il piede sul freno per quanto riguarda l’orrore nel comparto visivo.

Slender Man: guarda il primo spaventoso trailer

Il teaser conferma inoltre la data di uscita americana di Slender Man al 10 agosto; Sony ha annunciato il cambio di piani alcuni giorni fa, lasciando in sospeso anche quel che riguarda la distribuzione nostrana, affidata a Warner Bros. Italia. Fra gli appassionati di horror, il titolo ha creato un notevole interesse; le origini del mostruoso personaggio risalgono alle cosiddette creepypasta, racconti spaventosi popolari sulla rete; in breve tempo, la creature è divenuta popolarissima, tanto da ispirare una serie di videogiochi.

Il cast di Slender Man è composto da Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso e Alex Fitzalan. Di seguito, la sinossi ufficiale e il nuovo terrificante teaser.

In una piccola città del Massachusetts, quattro studentesse liceali compiono un rituale nel tentativo di sfatare il mito dello Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che sia divenuta, in realtà, la SUA ultima vittima.