Slender Man: Sylvain White dirigerà l’horror thriller della Screen Gems

Da leggere

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Avete visto la casa di Maria Grazia Cucinotta? Un dettaglio rivela una delle sue più grandi passioni

Maria Grazia Cucinotta è una nota attrice e produttrice cinematogragica conosciuta per il film Il postino, nel quale recita...

Sylvain White, il filmmaker di The Losers (2010) e di Stepping – Dalla strada al palcoscenico (2007), dirigerà Slender Man della casa di produzione Screen Gems. La produzione dell’horror-thriller inizierà nella primavera di quest’anno.

Slender Man o Slenderman è il protagonista di una leggenda metropolitana, di uno dei racconti creepypasta (storie scritte e condivise via internet) più popolari di sempre. La sua origine va ricercata in un meme creato nei forum di Something Awful nel 2009. È un uomo altissimo e magrissimo, con un viso senza connotati, bianco e indossa un completo nero. Creato da Eric Knudsen, l’entità è stata utilizzata in diversi media nel corso degli anni, soprattutto videogames, ed è conosciuto per il modo inquietante e silenzioso con il quale segue e stana le sue vittime.

Slender Man: Sylvain White dirigerà l’horror di Screen Gems

L’adattamento cinematografico Slender Man, scritto da David Birke, ruoterà attorno a “una figura alta, magra e spaventosa, con braccia innaturalmente lunghe e un viso senza connotati, che è ritenuto responsabile per la sparizione di innumerevoli bambini e ragazzi”.

Per un certo periodo, sembrava che Slender Man sarebbe stato il protagonista della sesta stagione di American Horror Story. I produttori hanno smentito velocemente il pettegolezzo e poco dopo, Screen Gems annunciò di aver acquistato il copione.

Screen Gems ha prodotto diversi film horror come, ad esempio, The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, L’esorcismo di Emily Rose, Hostel e franchising horror d’azione come Resident Evil e Underworld.

Ultime notizie

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Articoli correlati