Slender Man: ecco il nuovo, terrificante spot italiano

La Sony ha diramato un video per l'Italia che pubblicizza il nuovo horror in arrivo il 7 settembre in sala.

La Sony Pictures Italia ha diffuso il video di Slender Man, il film horror con una creatura demoniaca a cui piace tormentare giovani ragazze adolescenti

In questo nuovo spot di Slender Man vediamo in breve quello che ci aveva spiegato il trailer tempo fa: la lunga e terrificante figura demoniaca ama terrorizzare giovani donne entrando nella loro testa “come un virus” e pare che, una volta venute in contatto con questa entità, sia impossibile liberarsene.

Alcune vengono uccise, altre le porta via, altre ancora vengono portate, semplicemente, alla follia. Slender Man esce nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 6 settembre. Nel video le ragazze protagoniste cercano di capire cosa sia successo a una delle loro migliori amiche, una che fa parte del loro gruppo da sempre e della quale non hanno più notizie. Solo una di loro spiega alle altre cosa potrebbe essere accaduto alla giovane e iniziare le ricerche per capire che fine abbia fatto trascinerà le ragazze nell’orrore più puro.

La sinossi ufficiale recita:

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.