Sky e Disney inaugurano la loro partnership con una succosa novità

La partnership pluriennale tra Sky e Disney prende il via anche in Italia!

Al via la partnership in Italia tra Sky e Disney con l’arrivo di una pratica novità

La partnership pluriennale tra Sky e Disney prende il via anche in Italia! Dal 1 aprile, infatti, l’App Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box. Da domani, gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare i contenuti direttamente da Sky Q e passare da una serie Sky Original a un titolo Disney senza dover cambiare dispositivo e in un batter d’occhio!

L’intrattenimento e lo sport di Sky i titoli Sky Original si affiancano così ai classici Disney più amati, ai titoli d’animazione targati Pixar, i titoli Marvel, tutta la saga di Star Wars e la serie The Mandalorian, oltre alle affascinanti storie di National Geographic, le novità dedicate ai più piccoli, ma anche i film e le serie di Star: tra cui le ultime novità come il pluripremiato Nomadland (in arrivo dal 30 aprile).

Critics Choice Awards 2021

Nomadland

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha detto: “Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati”.

“Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star”, ha aggiunto Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company. “Il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case”.

Leggi anche – Stoffa da Campioni: Cambio di gioco, recensione dei primi episodi della serie TV Disney+

Tags: Disney Sky